Meteored - Passione per la meteorologia, condividila con noi

Ogni giorno milioni di persone usano le nostre previsioni del tempo per pianificare le proprie giornate.
Ogni giorno milioni di persone usano le nostre previsioni del tempo per pianificare le proprie giornate.

Esperienza, Qualità e Dedizione

Da più di 20 anni ci dedichiamo alla meteorologia. In questi anni siamo migliorati e siamo cresciuti molto. Oggi le nostre previsioni meteo vengono offerte in tutto il mondo.

Non c’è dubbio sul fatto che Meteored sia diventato uno dei progetti di informazione meteorologica pionieri a livello mondiale. Lo dimostrano i professionisti, gli appassionati di meteorologia e tutte le persone che si affidano a noi ogni giorno.

Quello che era nato inizialmente come un semplice passatempo, è diventato oggi una impresa importante e di prestigio.

Cosa offriamo?

Siamo esperti in meteorologia e ci dedichiamo unicamente a creare e migliorare prodotti e servizi meteo. Tutti i prodotti ed i servizi che offriamo sono sviluppati interamente da noi e questo garantisce la nostra eccellenza, esclusività e qualità.

Le nostre previsioni si basano sui dati forniti dal modello ECMWF, considerato a livello mondiale il miglior modello meteorologico dall’Organizzazione Meteorologica Mondiale (OMM). Questo modello meteorologico ha una affidabilità molto alta e viene aggiornato continuamente con gli ultimi progressi scientifici, per poter risolvere le situazioni più complesse.

La nostra squadra

La nostra squadra è formata dai migliori professionisti: Ingegneri, Fisici, Meteorologi, Disegnatori, Giornalisti, ognuno con un compito in comune: continuare a sforzarsi affinché Meteored sia all’avanguardia nella meteorologia.

Attualmente la squadra è composta da più di 70 persone che lavorano tutti i giorni gomito a gomito per offrirti un servizio di qualità. La nostra squadra è in continua crescita, non solo a livello di dimensioni ma anche a livello professionale e personale.

Mantieniti Informato

A Meteored siamo molto attivi sulle reti sociali. È lì che informiamo sulle previsioni del tempo, sui fenomeni meteorologici più impressionanti, le allerte e le notizie più interessanti. Non perderti le ultime novità, seguici sulle reti sociali: