Thomas Dengfurt

Thomas Dengfurt

Redattore, laureato in Geografia - 2 articoli

Thomas Dengfurt è cresciuto nel nord della Germania, vicino a Kiel, dove ha completato con successo i suoi studi. Tra le altre cose, si interessa molto alla geografia, alle scienze agrarie e alla nutrizione, materie che hanno occupato gran parte dei suoi studi. La meteorologia è la sua grande passione.

Thomas è particolarmente interessato a eventi meteorologici estremi come temporali e tornado. Osserva regolarmente il comportamento degli uragani e studia il loro sviluppo.

Dal 2019 Thomas è membro del team di daswetter.com. Una delle sue passioni è portare in modo semplice condizioni meteorologiche e fenomeni avverse a un vasto pubblico. Thomas ama viaggiare per il mondo, preferibilmente con il suo zaino, e si diverte a conoscere nuovi paesi, persone e culture. È un vero giramondo e ha sempre in mente il tempo.

Articoli di Thomas Dengfurt

Caldo estremo: continuano gli incendi in Grecia e Turchia
Attualità

Caldo estremo: continuano gli incendi in Grecia e Turchia

Il caldo estremo nell'Europa meridionale continua. Dopo le massime di 47,1°C di martedì, mercoledì ha visto toccare massime fino a 45°C. Gli incendi continuano ovunque. Ecco le ultime notizie e una selezione di foto e video.