L'uomo che vola via con l'ombrellone: il video dell'anno?

Nelle ultime 24 ore questo video ha fatto letteralmente il giro del mondo: un uomo in Turchia cerca di fermare un ombrellone sollevato dal vento fortissimo, ma nel tentativo vola via anche lui. Ecco cosa è successo.

youtube video id=ytvnDQXwojw

Potrebbe diventare uno dei video dell'anno: senza dubbio è diventato davvero "virale" e nelle ultime 24 ore è stato visualizzato in tutto il mondo da tantissime persone. Il luogo del video è la città turca di Kadirli, nel sud del paese. Un forte colpo di vento sorprende un gruppo di persone che erano sedute all'aria aperta per prendere un tè. Improvvisamente però, la tranquillità viene interrotta dal forte vento, che minaccia di sollevare e trascinare via un ombrellone.

Sadik Kocadalli, così si chiama l'uomo che tenta di tenere l'ombrellone, viene sollevato improvvisamente e prende il volo insieme al grosso tendone. "Sto bene - ha detto l'uomo dopo l'incidente - appena mi sono accorto che stavo volando via sono saltato giù: credo di esser salito circa 3-4 metri", ha detto ai giornalisti locali. Kocadalli è riuscito a saltare giù in tempo prima che l'ombrellone venisse sollevato ad altezze ben maggiori. Un altro uomo però è stato più sfortunato ed è stato colpito in pieno dall'ombrellone nella fase di ricaduta: ha un piede fratturato e alcune costole rotte.