Catherine Early

Catherine Early

Giornalista ambientale - 5 articoli

Catherine Early è una giornalista e scrittrice freelance specializzata in questioni ambientali da più di 15 anni. Scrive su argomenti come il cambiamento climatico, l'energia, i rifiuti, la biodiversità, l'inquinamento atmosferico, l'ambiente antropizzato, la strategia aziendale, gli investimenti sostenibili, le politiche e le normative.

Ha ricoperto incarichi permanenti presso l'Environmentalist (ora noto come Transform), l'ENDS Report, la rivista Planning e Windpower Monthly. I suoi clienti freelance includono Ecologist, Resurgence, China Dialogue, the Economist World Ocean Initiative, Utility Week e The Guardian.

Nel 2009 è stato finalista al concorso internazionale di giornalismo per lo sviluppo del Guardian e ha fatto parte del team che ha vinto il premio PPA Business Magazine of the Year 2011 per Windpower Monthly. Ha inoltre vinto un Outstanding Content Award al Haymarket Media Group Employee Awards for Data Driven Stories in Planning Magazine.

Ha conseguito una laurea in lingua e letteratura inglese presso l'Università di Birmingham e ha completato un corso post-laurea in giornalismo con PMA Training.

Articoli di Catherine Early

L'aiuto della meteorologia per ridurre le emissioni di CO2 degli aerei
Attualità

L'aiuto della meteorologia per ridurre le emissioni di CO2 degli aerei

Il Met Office e una società svedese di sviluppo di software hanno sviluppato un modo per aiutare i piloti di aerei a consumare meno carburante. L'aviazione emette fino al 3,5% delle emissioni globali di CO2 in atmosfera, con una percentuale che potrebbe aumentare in modo significativo in futuro.

Il 2020 batterà nuovi record di temperatura secondo il Met Office
Attualità

Il 2020 batterà nuovi record di temperatura secondo il Met Office

Le previsioni dei centri meteorologici del Regno Unito prevedono che il prossimo anno sarà uno dei sei più caldi dal 1850, da quando cioè sono iniziate le registrazioni di temperatura. Tutti gli altri anni più caldi sono avvenuti dal 2015 in poi...