Kerry Taylor-Smith

Kerry Taylor-Smith

Giornalista ambientale - 19 articoli

Kerry è una scrittrice ed editrice freelance, specializzata in argomenti scientifici e relativi alla salute. Come scrittrice freelance, il suo lavoro è apparso in molte riviste e siti Web scientifici e medici, tra cui il portfolio AZO, e le testate Forward, Patient e NS Media.

Gli articoli di Kerry coprono una vasta gamma di argomenti tra cui astronomia, nanotecnologia, fisica, dispositivi medici, prodotti farmaceutici e salute mentale, ma ha un interesse particolare per le scienze ambientali, le tecnologie pulite e il cambiamento climatico.

Kerry è stata precedentemente Web Editor per Laboratory News, dove ha scritto notizie, commenti e servizi su una serie di argomenti scientifici. È stata anche responsabile dei contenuti, della correzione delle bozze della rivista e del mantenimento della presenza online del titolo.

Kerry ha una formazione NCTJ e ha una laurea in Scienze Naturali presso l’Università di Bath, dove ha studiato una serie di discipline, tra cui chimica, biologia e scienze ambientali.

Articoli di Kerry Taylor-Smith

Artboard
Viviamo in una simulazione al computer?
Scienza

L'idea che siamo solo dei costrutti in un mondo di realtà virtuale potrebbe non essere troppo inverosimile, secondo un fisico che propone una nuova legge fisica.