Un'innovazione nella produzione del cioccolato che prevede l'utilizzo dell'intero frutto del cacao potrebbe rendere il processo più sostenibile e redditizio per gli agricoltori.
Kerry Taylor-Smith
Giornalista ambientale - 36 articoliKerry è una scrittrice ed editrice freelance, specializzata in argomenti scientifici e relativi alla salute. Come scrittrice freelance, il suo lavoro è apparso in molte riviste e siti Web scientifici e medici, tra cui il portfolio AZO, e le testate Forward, Patient e NS Media.
Gli articoli di Kerry coprono una vasta gamma di argomenti tra cui astronomia, nanotecnologia, fisica, dispositivi medici, prodotti farmaceutici e salute mentale, ma ha un interesse particolare per le scienze ambientali, le tecnologie pulite e il cambiamento climatico.
Kerry è stata precedentemente Web Editor per Laboratory News, dove ha scritto notizie, commenti e servizi su una serie di argomenti scientifici. È stata anche responsabile dei contenuti, della correzione delle bozze della rivista e del mantenimento della presenza online del titolo.
Kerry ha una formazione NCTJ e ha una laurea in Scienze Naturali presso l’Università di Bath, dove ha studiato una serie di discipline, tra cui chimica, biologia e scienze ambientali.
Articoli di Kerry Taylor-Smith
Secondo un nuovo studio, gli effetti peggiori del cambiamento climatico potrebbero essere minimizzati se l’obiettivo di 1,5°C fissato dall’Accordo di Parigi venisse rapidamente invertito.
Un antico genere di albero con un tipo di legno unico potrebbe aiutare a risolvere un problema moderno creato dagli umani.
L'esplosione di una nova in un sistema binario a 3.000 anni luce di distanza creerà una nuova stella, anche se temporanea, visibile a occhio nudo.
Non ci sono solo gli atleti a Parigi per i Giochi Olimpici, ma anche decine di scienziati arriveranno in città per i loro amichevoli giochi di previsione.
Il telescopio spaziale James Webb ha rivelato il lato mattutino e quello serale di WASP-39b, un esopianeta distante 700 anni luce dalla Terra.
L'uomo viene spesso incolpato del declino della biodiversità, ma un nuovo studio ha dimostrato che a volte l'uomo può avere un impatto positivo.
I ricercatori hanno riproposto un'antenna su un modulo orbitante su Marte per aiutarli a comprendere meglio l'atmosfera marziana in diversi momenti della giornata e dell'anno.
Alti livelli di fibra di vetro sono stati trovati nei tessuti molli di ostriche e cozze, il che solleva preoccupazioni sulla salute degli oceani.
Le montagne sottomarine svolgono un ruolo importante nello stoccaggio del carbonio e del calore e la comprensione della circolazione oceanica può avere un impatto sulle previsioni dei futuri cambiamenti climatici.
È possibile utilizzare modelli di previsione meteorologica all’avanguardia per quantificare gli effetti delle emissioni di gas serra a livello locale.
L’analisi dei dati sugli anelli degli alberi ha rivelato che il 2023 è stato un anno eccezionale, con l’estate più calda degli ultimi 2.000 anni.
Quanto carbonio atmosferico deve essere rimosso per contribuire a mantenere il limite di riscaldamento fissato dall’Accordo di Parigi a 1,5 ºC? Scopri se i piani attuali sono sufficienti.
Un riesame delle dimensioni del cervello suggerisce che i dinosauri come il T. rex probabilmente non erano più intelligenti dei coccodrilli giganti.
La segmentazione semantica, una tecnologia attualmente utilizzata nelle auto autonome e nelle immagini mediche, potrebbe migliorare la previsione delle tempeste tropicali.
Perché Venere ha un aspetto a chiazze e di cosa sono fatte le sue nuvole? I ricercatori pensano di aver finalmente risolto il mistero.
Le orchidee sono apparse per la prima volta 85 milioni di anni fa e hanno prosperato insieme ai dinosauri, ma oggi sono una delle specie vegetali più minacciate.
Le emissioni di metano delle zone umide alle latitudini più elevate degli ecosistemi artico e boreale sono aumentate di quasi il 10% negli ultimi 20 anni.
Le carote di ghiaccio della neve compattata offrono indizi sul ritiro del ghiaccio nel passato e su ciò che potremmo affrontare in futuro.
Vi siete mai chiesti perché un mirtillo è blu anche se la sua buccia contiene un pigmento rosso scuro? Il loro esterno ceroso potrebbe essere la chiave per materiali ingegnerizzati artificialmente.