Dopo giornate turbolente, il meteo prova a cambiare passo. Il weekend si preannuncia più stabile e soleggiato, ma non tutto filerà liscio: occhio ai temporali pomeridiani in agguato su alcune regioni.
Dopo giornate turbolente, il meteo prova a cambiare passo. Il weekend si preannuncia più stabile e soleggiato, ma non tutto filerà liscio: occhio ai temporali pomeridiani in agguato su alcune regioni.
Nei prossimi giorni il quadro delle condizioni meteo in Italia sarà di generale instabilità atmosferica, salvo una parentesi relativamente più stabile nel fine settimana. Temperature in linea con il periodo. Le previsioni meteo aggiornate
L’atmosfera si mantiene instabile sull’Italia pertanto in molte regioni sono in atto violenti temporali associati a forti raffiche di vento e grandine, come andrà nei prossimi giorni?
L'Italia anche nei prossimi giorni sarà interessata da piogge e temporali, localmente anche intensi. Ecco la data in cui si prevederà un ritorno a un tempo più stabile e soleggiato.
A causa del passaggio di numerosi flussi perturbati questa settimana trascorrerà accompagnata da condizioni di generale maltempo, soprattutto sulle regioni centro-settentrionali, con intensi temporali.
Sarà una settimana caratterizzata dal maltempo e dall'instabilità su molte regioni del nostro Paese, attenzione al rischio di grandinate e forti raffiche di vento.
Allerta meteo arancione e gialla oggi, lunedì 5 maggio, in diverse regioni d'Italia per forti temporali e grandinate. Ecco la situazione prevista per le prossime ore e nella giornata di domani.
Si sta per aprire una nuova fase meteorologica con un drastico cambiamento del tempo su molte regioni. Attenzione ai temporali e al rischio di grandinate in queste aree.
Ultime ore di caldo anticipato con prime avvisaglie di velature, la polvere desertica è il segnale: cambia la circolazione. Fronti freddi e fronti caldi porteranno ad una svolta con ritorno del lato fresco e perturbato della primavera.
Il 1° maggio si aprirà sotto i migliori auspici per chi ha in programma una gita o una giornata all’aria aperta. Il tempo sarà stabile e soleggiato su gran parte del Paese, ma attenzione: il weekend porterà qualche novità.
Ponte del primo maggio rovinato sul più bello: in arrivo nuvole e temporali pronti a guastare le feste
La prima parte della primavera è stata caratterizzata da condizioni di spiccata variabilità atmosferica, con fasi di deciso maltempo. Stiamo però assistendo al ritorno di spiccato bel tempo con parecchio caldo.