Le ultime previsioni meteo aggiornate per il fine settimana indicano una situazione di calma dopo giorni di pioggia a Roma e nel Lazio, ma attenzione a domenica pomeriggio, in attesa di un possibile nuovo peggioramento da martedì.
Le ultime previsioni meteo aggiornate per il fine settimana indicano una situazione di calma dopo giorni di pioggia a Roma e nel Lazio, ma attenzione a domenica pomeriggio, in attesa di un possibile nuovo peggioramento da martedì.
Alcuni dei nostri massimi esperti provenienti da Francia, Spagna, Germania e Stati Uniti vi spiegano perché la tempesta Éowyn sarà straordinaria. Proprio in questo momento si sta verificando una ciclogenesi esplosiva.
Tra poche ore la tempesta Éowyn si approfondirà in modo esplosivo nell'Atlantico, colpendo le Isole Britanniche. I suoi venti potrebbero essere equivalenti a quelli di un uragano.
Una serie di perturbazioni atlantiche interesseranno alcune aree del nostro Paese, dispensando piogge e anche dei temporali nel corso del weekend.
Perturbazione atlantica sull’Italia, torna la neve sulle Alpi, mentre in alcune regioni sembrerà primavera. I dettagli con le ultime previsioni meteo fino al weekend.
Nel corso di questa settimana ci aspettiamo tempo perturbato al nord, soprattutto nei prossimi giorni, e tempo più stabile al sud. Nel fine settimana poi è atteso l’arrivo di un campo di alta pressione.
Prima metà della settimana caratterizzata da tempo spesso grigio, con piogge e qualche temporale. Temperature in progressivo aumento. Per il fine settimana temporanea rimonta dell'alta pressione, poi possibile nuovo peggioramento. Le previsioni meteo aggiornate
Dopo un fine settimana all'insegna dell'instabilità meteo, che settimana ci aspetta a Roma? Ecco dove pioverà e quali sono le temperature previste.
Entra nel vivo la stagione delle settimane bianche: Il punto della situazione sull’innevamento e le prospettive per il cuore della stagione sciistica. Quanta neve c’è sulle Alpi? Ecco cosa ci aspetta in vista dei giorni della Merla.
Nella prossima settimana diverse perturbazioni si avvicineranno all'Italia causando piogge, rovesci e nevicate. Ecco le regioni maggiormente coinvolte.
Il letame nell'orto è molto buono. Ma attenzione a non aggiungerlo a caso. Bisognerebbe evitare di seppellirlo quando è fresco. Scopriamo il perché.
La tempesta mediterranea Gabri flagella il sud e le isole e nelle prossime ore estenderà la sua influenza anche al nord, ecco le conseguenze. Attenzione alle allerta meteo in corso, rossa in alcune zone di Sicilia e Calabria, arancione in Sardegna. Quando tornerà la neve a basse quote al nord?