Perturbazione atlantica sull’Italia, torna la neve sulle Alpi, mentre in alcune regioni sembrerà primavera. I dettagli con le ultime previsioni meteo fino al weekend.
Perturbazione atlantica sull’Italia, torna la neve sulle Alpi, mentre in alcune regioni sembrerà primavera. I dettagli con le ultime previsioni meteo fino al weekend.
Imminente peggioramento delle condizioni del tempo: è allerta meteo in tre regioni, in due di queste l’allerta è rossa.
Ciclone mediterraneo nel weekend: porterà forte maltempo al Sud, neve a bassa quota in alcune regioni e freddo intenso al Centro-Nord.
Meteo weekend caratterizzato da residue piogge al Sud ed un nuovo peggioramento domani al Centro-Nord, in attesa di una perturbazione che riporterà la neve sulle Alpi per l’Epifania
Le previsioni meteo per questi ultimi giorni del 2024 sono caratterizzate dall’alta pressione in attesa di un cambiamento che giungerà con il nuovo anno.
Weekend gelido con tanta neve in montagna, attenzione anche alle forti piogge previste in alcune zone dell’Italia
Santa Lucia riporta nubi e pioggia in molte regioni, mentre nel weekend nuovo impulso di aria fredda sull’Italia con la neve in Appennino e fiocchi a bassa quota sulle zone di confine delle Alpi.
L’inverno sembra fare sul serio, a partire dal weekend dell’Immacolata è prevista un’irruzione di aria gelida vecchio stampo sull'Italia
Nel weekend temperature in calo con il ritorno della neve in Appennino e maltempo al Sud
La tempesta Caetano punta verso l’Italia, in arrivo pioggia, freddo e neve con possibili mareggiate violente
Italia bersaglio dei venti freddi dell’Est, imminente irruzione di aria gelida dai Balcani con neve in Appennino e temperature in calo.
Primo freddo sull’Italia previsto per la prossima settimana, arriverà anche la neve, ma intanto è previsto forte maltempo al Sud
Alta pressione sull’Italia con caldo anomalo da Nord a Sud: queste le previsioni per Halloween, Ognissanti e primo weekend di novembre
Nuova ondata di maltempo sull’Italia: imminente peggioramento delle condizioni del tempo con piogge e temporali nella notte in molte regioni, tra le città coinvolte Bologna, Firenze e Roma.
Nuova intensa ondata di maltempo sull’Italia: a farne i conti per prima la Liguria dove già si registrano allagamenti con le prime esondazioni dei torrenti nel Savonese.
Nuova ondata di maltempo sull'Italia, previste piogge intense, temporali e vento: la fase critica durante la prossima notte per l'arrivo dell'ex uragano Kirk
Nuova intensa ondata di maltempo sull’Italia, previste forti piogge tra oggi e venerdì 4 ottobre con rischio alluvioni lampo in alcune regioni.
Domani forti piogge in arrivo al Nord con rischio di alluvioni lampo, mentre oggi violenti temporali previsti sulle regioni tirreniche: è allerta meteo delle Protezione Civile.
Il maltempo torna a colpire l’Italia: scuole chiuse domani in alcune province dell'Emilia-Romagna, critica la situazione anche su Marche e Abruzzo
Una delle perturbazioni più intense degli ultimi mesi sta per colpire l’Italia: massima allerta in alcune regioni