Confermata nuova intensa ondata di calore sull’Italia con punte superiori a 40 °C nel weekend
Articoli di Luca Ciceroni
Caldo in intensificazione sull’Italia, nei prossimi giorni è prevista una nuova ondata di calore con temperature massime fino a 38 °C in città, previsioni meteo per il weekend.
Temporali e rischio grandine in alcune zone dell’Italia: col riscaldamento dell'area del Mediterraneo l’energia in gioco è sempre maggiore e i fenomeni meteorologici si fanno sempre più intensi.
Meteo weekend caratterizzato da un drastico cambiamento delle condizioni del tempo in alcune zone del Paese dove torneranno forti temporali
Maltempo senza tregua sull’Italia: come sarà il weekend e dove è più alto il rischio di pioggia e temporali?
Nuova fase di maltempo sull’Italia: allerta meteo della Protezione Civile in 6 regioni per rischio idraulico, idrogeologico e temporali.
L’atmosfera si mantiene instabile sull’Italia pertanto in molte regioni sono in atto violenti temporali associati a forti raffiche di vento e grandine, come andrà nei prossimi giorni?
Ponte del primo maggio rovinato sul più bello: in arrivo nuvole e temporali pronti a guastare le feste
Allerta meteo del protezione civile per rischio temporali per 11 regioni tra cui Lombardia, Emilia Romagna, Toscana, Marche, Abruzzo, Umbria, Lazio, Molise, Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia.
Le previsioni per il weekend di Pasqua sono caratterizzate dal maltempo in alcune regioni, a Pasquetta nuova perturbazione sull’Italia
Una vasta circolazione depressionaria in arrivo dall’Atlantico porterà un peggioramento anche sull’Italia
Aria gelida di origine polare punta dritta verso l’Europa e colpirà da domenica 6 aprile anche l’Italia, in arrivo violenti temporali, grandine e neve a bassa quota.
Il maltempo non concede tregua, la Protezione Civile ha emesso una nuova allerta meteo per 10 regioni, particolarmente colpito il sud Italia.
Alta pressione e cielo sereno fino a domani equinozio di Primavera, previste intense gelate, mentre nel weekend cambia tutto. In arrivo infatti una forte ondata di maltempo.
Il maltempo non concede tregua, in arrivo altra pioggia e forti temporali, nel weekend farà più freddo ed è prevista tanta neve in montagna
Calma apparente sull’Italia in attesa di un forte peggioramento che da domenica 9 marzo riporterà il maltempo in molte regioni
Torna il maltempo, previste forti piogge e nel weekend venti di Bora e neve a bassa quota in alcune regioni
Alta pressione protagonista sull’Italia fino a domenica: ancora tante nuvole, ma poca pioggia e nel weekend anticipo di primavera
L’inverno torna a farsi sentire e lo farà a partire da San Valentino con un’irruzione di aria fredda dei Balcani che porterà neve a bassa quota in alcune regioni.
Previsioni meteo per il weekend caratterizzate da un cambiamento delle condizioni del tempo: si prevede il ritorno della pioggia ed anche la neve a bassa quota in alcune regioni.