L'uragano Laura ha investito con furia parti della Louisiana e del Texas, negli Stati Uniti, lasciando almeno 4 vittime e gravi danni. Ha raggiunto categoria 4 per poi perdere intensità, ma preoccupano le piogge torrenziali.
L'uragano Laura ha investito con furia parti della Louisiana e del Texas, negli Stati Uniti, lasciando almeno 4 vittime e gravi danni. Ha raggiunto categoria 4 per poi perdere intensità, ma preoccupano le piogge torrenziali.
Dopo aver trascorso alcune settimane fuori casa in estate, la cosa più comune è trovare piante secche e apparentemente morte sul balcone o in giardino. La maggior parte finisce nella spazzatura ma ci sono molte opzioni per rianimarle.
La tempesta tropicale Laura, che ha causato vittime e gravi danni nei Caraibi, si è intensificata ed ora è un uragano che minaccia gli stati della Louisiana e del Texas. Potrebbe raggiungere categoria 3. Intanto la tempesta Marco...
La tempesta tropicale Laura, che si prevede diventi un uragano nelle prossime ore, ha colpito i Caraibi e Cuba durante la notte. Ecco i video.
Stanno facendo il giro del mondo i video che arrivano da Verona, dove alcune strade si sono trasformate in fiumi a seguito di un violentissimo nubifragio con grandine. Ecco i video.
Il 24 agosto 2016 si verificava il primo dei forti terremoti della sequenza sismica di Amatrice-Norcia-Visso, che avrebbe colpito duramente le aree montane del Centro Italia fino al 2017. Sono passati quattro anni da quel giorno drammatico.
Nelle prossime ore le due tempeste tropicali Marco e Laura potrebbero evolvere in uragano: non si ha notizia di un evento del genere nell'area del Golfo del Messico. Si va verso la formazione di due uragani in contemporanea?
Torna il maltempo al Nord, dopo un lungo periodo di generale stabilità. Domenica 23 agosto 2020 previsti temporali localmente anche intensi in 4 regioni. Allerta arancione in aree della Lombardia. Ecco come seguire la situazione in tempo reale.
La stagione dei monsoni estivi sta colpendo in modo duro il sud della Cina, da giorni martellato da piogge torrenziali. Ecco una selezione di video.
L'uragano Genevieve ha raggiunto ieri la categoria 4 nella scala Saffir-Simpson, per poi perdere di intensità, ma sta causando diversi problemi e alluvioni nella Bassa California del Sud. Ecco alcuni video.
L'estensione del ghiaccio marino artico ha continuato a registrare una rapida fusione fino alla fine di luglio, specie nei mari della Siberia orientale.
Da inizio agosto più di mille tonnellate di carburante si sono riversate in mare, inquinando irreparabilmente le acque della meravigliosa isola dell’oceano Indiano.